All'età di 50 anni, l'occhio della prostata

Local copy of content translated with google from es-ES

Dopo il cancro al polmone, la seconda causa di morte per cancro negli uomini

Il cancro della prostata è il tumore più comune nei paesi occidentali. Secondo il National Epidemiology Center, 100 su 100.000 uomini di solito soffrono di un anno. Oggi è la seconda causa di morte per cancro negli uomini, dopo il cancro del polmone.

L prostata è una ghiandola situata sotto la vescica negli uomini e produce il liquido seminale. Il tumore mostra la sua faccia perché c'è una sostanza specifica denominata antigene protesico solito raggiunge livelli elevati. "I problemi si verificano soprattutto prostatismo negli uomini dai 50 anni di età", dicono dal Centro di Urologia, Androiogía e salute sessuale (CUASS) di Palma, si trova nella Rotger Clinic. \ Subito avvertono: ". Annuali sono consigliabili per ottenere una diagnosi più rapidamente possibile" Nonostante queste recensioni, ci sono diversi sintomi che possono alenar sulla condizione di questo tipo di tumore. "Tende ad aumentare il numero di volte che avete bisogno di urinare, sia di giorno che di notte, riduce la forza usuale del getto e gocciolamento si verifica dopo la minzione, spesso hanno un bisogno urgente di urinare o sforzo per iniziare", ha spiegato .Inoltre, altri segnali sono sensazione di urina rimane nella vescica o non può urinare.

"È necessario che gli uomini sanno che, dopo 50 anni, è consigliabile ri urologica. Un recente sondaggio rivela che il 69,5 | xir cieni <> spagnolo con più di 150 anni ha subito alcun sintomi correlati alla prostata nel corso dell'ultimo anno. Tuttavia, solo un terzo è andato alla urologo ", ha riferito dal CUASS.

Per quanto riguarda i possibili trattamenti, centro benessere descie seguito tirpación esporre la prostata tramite aperto o laparoseopica, radioterapia, brachiterapia e eriocíru-logia. "Quest'ultima tecnica è il più recente ed è particolarmente adatto per prostate fino a 40 grammi. E 'minimamente invasiva e con un Lhasa successo l'altro irtio si stava a 87 per cento ", ha precisato, inoltre, questo trattamento permette la ripetizione in modo sicuro nel caso in cui vi ricadute.

La tosse è un CUASS applicando questa tecnica, che IOC cryogenate o congelare il tumore con l'inserimento di aghi termica argo ed elio másele -10 L '"C. 1,1 mietiti portato) di solito è applicata in due cicli." diagnosi precoce

Il tumore dà il volto, perché la PSA raggiunge livelli

Questo tipo di tumori è importante per aumentare le possibilità di cura "Recueil-dan. Questo centro ha già accumulato anni CTIA tro di esperienza in questo tipo di criochirurgia. La Rosetta Dottore gestisce questo trattamento, che di solito si applicano sempre Lugnani Dr. Franco, presidente dell'Associazione Mondiale C'nocí CUASS ruggì e collaboratore dal 2006.

A partir de los 50, ojo con la prostata